ban2

Photobucket Benvenuti a CityVille Cantiere Italia, l'unica e inimitabilePhotobucket

13 dicembre 2010

GUIDA AL FRANCHISING - COME APRIRE LA CATENA DI NEGOZI - CityVille




Prima di poter avviare la vostra catena di Franchises dovrete aver aperto un negozio nella città di Samantha. Il posizionamento del il vostro negozio deve essere fatto su un lotto vuoto che troverete sia nella città di Samantha che dai vostri vicini.


Il negozio dovrà essere lo stesso tipo di un che avrete già costruito nella vostra città. ogni 10 livelli vi verrà data la possibilità di espandervi con una nuova categoria di negozi ad esempio se la prima catena era il Bar - ora potrete aprire la Pasticceria e via di seguito.


Ovviamente se quelli dei vostri vicini sono già tutti occupati l'unica possibilità è di chiedere al vicino stesso che vi posizioni un nuovo lotto vuoto, oppure nella home di Fb trovare i post "FOR SALE" cliccandoci verrete indirizzati alla città del vostro vicino, ma solo lui potrà decidere se farvi aprire o meno accettando la richiesta (nella foto tutti i quadratini dietro al primo sono vicini che vorrebbero aprire l'attività)













20 sono IL MASSIMO DEI LOTTI DISPONIBILI da posizionare
Se avete già posizionato 20 lotti vuoti e i vostri vicini hanno aperto le loro attività, Vi sarete accorti che non ne potrete più posizionare altri, avete raggiunto il massimo disponibile!!!

Purtroppo l'unico modo ad oggi(15.01.2010 lo scrivo perche' non si sa mai cosa combina Zynga)
per avere nuovi negozi (tipo la gioielleria) è CANCELLARE il lotto di una attività del vostro vicino.

Cosa non molto sportiva... nel gioco vi apparirà un messaggio da inviare al vicino.... solo con questo viene avvisato che la sua attività è stata cancellata dalla vostra città!!!
non è dato sapere cosa vedrà nel suo elenco dei negozi in franchising.
(io non ho ancora provato...consiglio:....prima di fare questo almeno avvisate il vs. vicino)



Condividi su Facebook, Twitter , trovaci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...