ban2

Photobucket Benvenuti a CityVille Cantiere Italia, l'unica e inimitabilePhotobucket

26 febbraio 2011

CITTA' INDUSTRIALE - COME FUNZIONA - CITYVILLE CANTIERE ITALIA


Completata la costruzione dell'edificio con la richiesta dei materiali, avrete la possibilità di produrre dei "premium goods" ossia delle merci con maggiore rendimento, possibilità solo per chi ha superato il 13mo livello di gioco.

Come funziona?

primo vedrete che la barra delle merci verrà sostituita con questa doppia.

La prima linea sono le Merci premium, capienza massima 1000. (poi vedremo se aumenteranno con le release di Zynga)
La seconda sono le merci regolari che avete sempre prodotto e il massimo dipende dalla capienza dei vostri magazzini.

Sulla città industriale appare un carrello? vuol dire che è pronta per la produzione!

Cliccate sull'edificio e vi appare il menu con l'elenco dei lavori, ogni operaio ha un lavoro diverso e la vostra fabbrica può fare UN SOLO LAVORO PER VOLTA
ogni lavoro ha diversa durata di tempo e di quantità merci
è come il procedimento dei treni, per cui dovrete aspettare il completamento prima di selezionarne uno nuovo.


SI POSSONO ASSUMERE DEGLI AMICI/VICINI
infatti una volta scelto il lavoro vi appare la finestra di richiesta assunzione amici/vicini che vi aiuteranno nella produzione
questa funzione è opzionale serve solo ad incrementare la quantità delle merci prodotte oltre a quella già predefinita dal lavoro scelto
per esempio se in 4 ore produciamo 25 merci, ogni nuovo assunto ne produrrà altre 25 e cosi via. Al termine del tempo avrete le 25 merci del lavoro più quelle di ogni vicino che ha accettato la vostra richiesta.
Se nessun vicino ha accettato potrete assumerli voi pagando con i City CASH. Il lavoratore assunto con i soldini veri è temporaneo per cui non lo potrete riutilizzare dopo il completamento del lavoro.

RICORDATE CHE
  1. un amico/vicino può rispondere solo ad una postazione nel lavoro, come per gli edifici pubblici, per cui se il amico/vicino sta già aiutando nel lavoro dovrete mandare la richiesta della posizione ancora libera a qualcun altro.
  2. l'assunzione del vicino non è obbligatoria ma se vi aiutano avrete più merci al completamento del lavoro.
  3. per il rifornimento delle vostre attività non siete voi a scegliere quali merci usare! Le merci premium vengono usate per prime dopo verranno usate le merci regolari.
  4. Solo se state producendo e per sbaglio state cancellando la città industriale apparirà un messaggio di avviso, altrimenti nulla!!! e se la cancellate dovrà essere ricostruita (non so se la troverete nell'inventario o se dovrete scrivere a zynga)
  5. I beni prodotti dalla città industriale "non vanno a male", per cui vi basterà cliccare sull'edificio per raccoglierli

BUONA PRODUZIONE


Condividi su Facebook, Twitter , trovaci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...