ban2

Photobucket Benvenuti a CityVille Cantiere Italia, l'unica e inimitabilePhotobucket

30 marzo 2011

GUIDA PER IL NUOVO FRANCHISING

Accettazione di un nuovo edificio in franchising da un vicino.

È possibile avere una (1) spazio vuoto per ogni 3 vicini di casa (che si inizia con uno e si può aggiungere un altro una volta che si hanno 3 vicini di casa), così come si aggiungono più vicini si sarà in grado di mettere molto di più vuoto. I vostri nuovi vicini saranno in grado di visitare la vostra città ed espandere le loro attività.

** Si prega di notare che si può avere fino a 20 negozi in franchising nella tua città, occupati o vuoti. Il numero massimo di lotti di franchising che si può avere dipende anche dai vostri vicini, si possono trovare quanti vicini è necessario a sbloccare il prossimo sull'icona del lotto franchising nel menu costruisci (spiegato in dettaglio più avanti).

Se ci sono molti lotti vuoti nella tua città, quando un vicino di casa arriva vedrete la loro immagine sopra uno di essi




Cliccando su di esso, si apre un menu dove è possibile accettare o rifiutare la richiesta, oppure si può cliccare su "dopo" (later) e decidere in un secondo momento.




Cliccando su "accetta" immediatamente sarà costruita tale attività e potrai iniziare la tua prima vendita.




* New * Se non si dispone di un lotto vuoto quando la richiesta viene inviata verrà visualizzata la seguente icona che apparirà sul lato sinistro dello schermo:



Cliccando su tale icona , immediatamente ti permetterà di inserire un lotto vuoto x il franchising:




Una volta posto il lotto potrete vedere foto del tuo vicino sopra di essa:




Clicca sulla accettare, rifiutare o decidere in seguito:



Si prega di notare che se si elimina il lotto vuoto senza declinare la richiesta, l'icona di richiesta franchise verrà di nuovo la prossima volta che si carica il gioco.

Una volta accettato il franchising cliccca sul tuo nuovo negozio per iniziare ad usarlo e ricevere un bonus. Il tuo vicino di casa sarà ora in grado di rifornire regolarmente la sua catena.


Come aumentare il vostro franchising massimo

L'importo del prossimo franchising che si può avere nella città dipende da quanti vicini di casa che si possiede, fino ad un massimo totale di 20. È possibile avere un (1) lotto di franchising per ogni 3 vicini di casa, più quello che già aveva quando avete iniziato il gioco. Ad esempio, se avete 15 vicini di casa si possono avere 6 lotti in franchising nella città.

ora è possibile acquistare ulteriori lotti con City Cash (fino ad un massimo totale di 20), se non soddisfano i requisiti richiesti: questo può essere fatto dal menu costruisci.




Quando si fa clic sul lotto vuoto si avrà la possibilità di invitare vicini e la possibilità di sbloccare con City Cash.




Se si sceglie di sbloccare con city cash sarà permanentemente aumentare le franchigie massimo di uno (fino ad un massimo totale di 20):



Si prega di notare che l'eliminazione di un lotto vuoto o di un franchising non ha alcun effetto sul massimo che si può avere.




Condividi su Facebook, Twitter , trovaci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...