ban2

Photobucket Benvenuti a CityVille Cantiere Italia, l'unica e inimitabilePhotobucket

19 marzo 2011

Nuovi treni - come funzionano

Salve Sindaci di tutte le città!

E' stato introdotto un nuovo sistema di treni. Ora è possibile ottenere più che mai dai treni merci. Questa guida passo per passo vi aiuterà a conoscere questa nuova funzionalità.


L'invio di treni

cliccando sulla nostra piattaforma dei treni andiamo a scoprire le novità





Si aprirà questa finestra




I viaggi variano in base al tempo, alle monete e delle merci. Ci sono quattro (4) missioni per le merci d'acquisto, e quattro (4) missioni per la loro vendita.

Per vedere un breve riepilogo di un treno basta fare un mouse over nel menu orari dei treni.




Si prega di notare che gli utili indicati rappresentano la quantità massima possibile per quella missione se si riceve la quantità massima di aiuto: per visualizzare maggiori informazioni clicca su quella missione.
* Nota : facendo clic su una missione il treno non parte, essa porta solo alla schermata di informazioni.




Nella schermata(stazione ferroviaria), vengono visualizzate informazioni più dettagliate, come la quantità minima di merci / monete possibili (se non si ottiene alcun aiuto dagli amici), che viene visualizzata sulla destra, direttamente sotto il contatore del tempo. Noterete anche il numero di merci / monete che si può ricevere per ogni fermata. Una volta avviata la missione ,il numero minimo di merci / monete sarà anche il conteggio totale delle merci / monete mentre la missione è in corso e quando il treno è pronto a tornare.

Per avviare la missione clicca su "Invio dei treni e Richiedi fermate", momento in cui ti verrà anche chiesto di inviare una richiesta di aiuto ai tuoi amici con una pubblicazione in bacheca.


Seguire il progresso, accellerare o fermare il treno.

Una volta che hai inviato il tuo treno è possibile fare clic sulla piattaforma del treno per vedere il vostro treno cosa sta facendo, quanti amici hanno fatto clic sulla vostra richiesta di aiuto e in quanto tempo il vostro treno tornerà.




Puoi inviare un'altra richiesta di aiuto da questa schermata, una volta ogni ora. È inoltre possibile compilare fermate del treno per la quantità specificata di banconote, così come aumentare la velocità del treno, che lo restituirà immediatamente.




Una volta che il treno è pronto a tornare potrete vedere l'icona treno salire sul lato sinistro dello schermo.

Per ricevere il vostro treno è possibile fare clic su tale icona o sullla stazione ferroviaria e vedrete questa schermata con una sintesi della missione del treno.




Clicca su "Ricevi treno in attesa" per ricevere il treno, se il vostro treno sta per tornare con le merci e non si dispone di sufficiente memoria, vedrete che il seguente messaggio:




È possibile fare clic su "No" e ricevere il tuo treno più tardi, quando si dispone di spazio sufficiente per le merci.Finché non si ha più spazio. il treno arriverà non appena si clicca su "Receive Waiting Train"/ "ricevi treno in attesa"




Aiutare i vostri amici con le missioni treno

Quando vedi un treno inviato da un tuo amico è possibile cliccare su "Get City Goods" e ricevere merci gratuite e un regalo a sorpresa. Nel frattempo aiuterete il vostro amico con le fermate.




Si riceverà un bonus per aiutare fino a quando la missione non è finita e il tuo amico non ha ricevuto il suo treno per tornare.




Se è troppo tardi per aiutare vedrete il messaggio appropriato.





Collezioni

I nuovi treni sono dotati di due
(2) nuove collezioni.





Hai la possibilità di ricevere questi pezzi da collezione al momento che aiuterete i vostri amici con le missioni treno.

Entrambe offrono un premio unico per la prima volta , e beni di aggiudicazione in seguito.


Il nuovo sistema di treni è un modo divertente per ottenere più premi e aiutare i tuoi amici!


Condividi su Facebook, Twitter , trovaci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...