ban2

Photobucket Benvenuti a CityVille Cantiere Italia, l'unica e inimitabilePhotobucket

29 marzo 2011

navi da crociera in arrivo

TIENI D'OCCHIO L'ORIZZONTE!!!

NAVI DA CORCIERA IN ARRIVO A CITYVILLE!!!




Caricando CityVille oggi, sarete in grado di vedere la schermata di caricamento più recente che è stata aggiunta al gioco, offrendo a tutti gli utenti una sbirciata ad una nuova funzione, o almeno un nuovo elemento, che salperà presto nel gioco . L'elemento nuovo è la nave da crociera, che a quanto pare porta con sé alcuni "eccitanti divertimenti."

La Zynga continua ad annunciare ufficialmente
lo screenshot della nave da crociera nel forum ufficiale del gioco , dove si aggiunge la domanda "Dove si prendono i tuoi cittadini?" Questo lascia aperte le funzionalità in termini di possibilità. Le navi da crociera lavoreranno così come le barche normali, ma faranno guadagnare monete come cittadini diventati turisti in altri paesi, piuttosto che la produzione di merci? Oppure, questo potrebbe essere solo il primo assaggio.... vedremo di nuove terre che saremo in grado di esplorare, usando la nave da crociera come un modo di viaggiare?

Le possibilità sono infinite a questo punto, e faremo in modo di darvi maggiori dettagli sulle navi da crociera appena ne sappiamo di più!
TENETE D'OCCHIO L'ORIZZONTE! ;-)




Condividi su Facebook, Twitter , trovaci su Google + e vota su Plus1:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...